Home » Lavaggio e Cura dei Gadget

Lavaggio e Cura dei Gadget

Abbigliamento stampato (stampa diretta su tessuto)
Utilizziamo la più recente tecnologia di stampa diretta su tessuto (DTG) per offrire un’ampia varietà di opzioni di capi stampabili e colori. Utilizziamo inchiostri di alta qualità che restano brillanti a lungo se ricevono cure adeguate.
Tieni a mente che le istruzioni per la cura del prodotto originale non prendono in considerazione il processo di stampa DTG. Pertanto ti suggeriamo di seguire le istruzioni che trovi in questa pagina per imparare a prenderti cura correttamente dei tuoi capi stampati.
L’ abbigliamento stampato può essere lavato in lavatrice a freddo, al rovescio, con programmi per capi delicati, detergenti delicati e colori simili. Utilizza solo candeggina senza cloro se necessario. Non usare ammorbidenti e non lavare a secco.
I capi con stampa diretta su tessuto possono essere asciugati in asciugatrice con un programma delicato, ma è preferibile lasciarli asciugare all’aria. Stira con ferro tiepido sul rovescio. Non stirare la stampa.
Segui attentamente queste istruzioni per evitare lo sbiadimento e la screpolatura della stampa e il restringimento del capo che possono verificarsi se il capo viene lavato o asciugato a temperature elevate.

Abbigliamento stampato (Direct-To-Film)
Utilizziamo la tecnologia di stampa d’avanguardia Direct-To-Film (DTF) per offrire stampe di alta qualità, il cui la vivacità dei colori rimane inalterata nel tempo, anche se superi la resistenza al colore del capo stesso.
Tieni presente che le istruzioni d’uso del produttore del tessuto non prendono in considerazione il processo di stampa DTF. È per questo che ti consigliamo di seguire le istruzioni riportate in questa pagina per imparare a prenderti cura dei tuoi capi stampati nel miglior modo possibile.
I capi di abbigliamento stampati con la tecnica DTF possono essere lavati in lavatrice a freddo oppure con il lavaggio per delicati, utilizzando le quantità di detersivo consigliate dal produttore. Ti consigliamo di non utilizzare gli ammorbidenti.
Puoi asciugarli in asciugatrice con un ciclo delicato, tuttavia, per far durare la stampa più a lungo, ti consigliamo di far asciugare i capi all’aria aperta. Se li devi stirare, stirali con ferro freddo al rovescio.
Non passare il ferro direttamente sulla stampa.
Segui queste istruzioni con attenzione per evitare che la stampa si decolori o che si formino delle crepe e per evitare che il capo si restringa, cosa che può succedere utilizzando la lavatrice o l’asciugatrice ad alte temperature.

Abbigliamento ricamato
L’abbigliamento ricamato può essere lavato in lavatrice a freddo, al rovescio, con un programma per capi delicati, con detergenti delicati e colori simili. Puoi usare una piccola quantità di candeggina a base di cloro, ma la candeggina senza cloro è l’opzione più sicura.
Se noti residui di colore nell’acqua, risciacqua il capo in acqua tiepida e poi in acqua fredda più volte, ma cerca di non strofinare eventuali ricami macchiati. L’abbigliamento ricamato può anche essere lavato a secco.
Dopo il lavaggio, non lasciare i capi in ammollo o bagnati senza stenderli ad asciugare. Non strizzare i capi ricamati e se vuoi asciugarli nell’asciugatrice, usa un’impostazione delicata.
Se il capo ha bisogno di essere stirato, fallo al rovescio, preferibilmente tra due pezzi di stoffa. Non bagnare il ricamo prima di stirarlo e non usare un ferro da stiro a vapore.
Cappelli ricamati possono essere puliti con un panno umido per rimuovere le macchie. Se necessario i cappelli possono essere lavati a mano a freddo.
I cappelli non possono essere lavati in lavatrice, candeggiati, asciugati a macchina e lavati a secco. Leggi attentamente l’etichetta del produttore per eventuali istruzioni aggiuntive.

Abbigliamento, cappelli, tessuti e costumi con stampa all over
Abbigliamento e tessuti con stampa all over possono essere lavati a freddo in lavatrice con colori simili, senza candeggina. Non lavare a secco e non utilizzare l’asciugatrice. Si possono stirare a bassa temperatura.

Borse e Zaini
Zaini, marsupi e borsoni con stampe all over devono essere lavati a mano senza candeggina. Non lavare a secco e non asciugare in asciugatrice. Questi prodotti possono essere stirati con un’impostazione di calore bassa.
Le shopping bag e gli zaini a sacca con stampa all over possono essere lavati a freddo in lavatrice senza candeggina. Non lavare a secco e non asciugare in asciugatrice. È possibile stirarequesti prodotti con un’impostazione di calore bassa.

Cuscini
Le federe per cuscini possono essere lavate a freddo in lavatrice senza candeggina. Non lavare a secco e non asciugare a macchina. Si possono stirare con un’impostazione di calore bassa.
Gli inserti dei cuscini non devono essere lavati, candeggiati, asciugati in asciugatrice, stirati o lavati a secco.

Asciugamani e porta computer con sublimazione
Asciugamani e porta computer possono essere lavati in lavatrice a freddo con colori simili a non più di 30 ºC. Non utilizzare candeggina e non lavare a secco. L’asciugatura all’aria è preferibile, ma è possibile usare l’asciugatrice con un programma delicato, se necessario.

Tazze
Le nostre tazze bianche in ceramica con interno colorato sono adatte al microonde e alla lavastoviglie ma la stampa e il rivestimento dureranno più a lungo se le lavi a mano.

Poster
Per assicurarti che i tuoi poster durino a lungo, non tenerli alla luce diretta del sole o all’aperto. Possono essere spolverati delicatamente con un panno morbido e asciutto.

Cover dei cellulari
Per pulire una cover per cellulare, rimuovi il cellulare dalla cover. Inumidisci un panno o una spugna con acqua mescolata a una piccola quantità di sapone neutro. Con il panno umido, strofina delicatamente la cover con movimenti circolari. Lasciala asciugare all’aria a temperatura ambiente.
Non pulire la cover per cellulare con prodotti a base di alcool perché potrebbero rimuovere l’inchiostro e scolorire la cover.

Borracce in acciaio inossidabile
Lavare solo a mano (il lavaggio in lavastoviglie è sconsigliato a causa della guarnizione per il sottovuoto).

❤️ Sostieni le discoteche e condividi.. grazie