Home » Discoteca Aida di Jesolo Venezia

Discoteca Aida di Jesolo Venezia

La storia della discoteca Aida

La discoteca Aida di Jesolo Venezia è stata per molti anni uno dei luoghi di riferimento per i giovani provenienti dal nord Italia e non solo. Situata a Jesolo, la discoteca si caratterizzava per la sua ampia capienza, l’atmosfera unica e l’offerta musicale di musica elettronica. Grazie alla sua posizione privilegiata, la discoteca Aida rappresentava il luogo perfetto dove passare le serate estive, ballando sotto le stelle e godendosi il clima caldo e mediterraneo della costa jesolana.

La discoteca Aida di Jesolo Venezia è stata a lungo considerata un locale prevalentemente estivo, capace di accogliere fino a 2/3 migliaia di persone. La sua offerta musicale era incentrata principalmente sulla musica elettronica, progressive e techno, che attirava numerosi appassionati e amanti della vita notturna. La consolle della discoteca ha visto alternarsi negli anni molti dei più famosi deejay a livello mondiale, ma poteva anche vantare resident di alto livello come Bellini, Cominotto e Noferini. Grazie alla sua lunga storia e alla sua reputazione, la discoteca Aida ha contribuito a fare di Jesolo una meta privilegiata per gli amanti della musica e della vita notturna, attirando turisti da tutta Italia e non solo.

Dopo aver fatto ballare generazioni di giovani per tanti anni, la discoteca Aida ha chiuso i battenti dopo l’estate del 2006, lasciando un vuoto nella vita notturna della città di Jesolo e di tutta Italia. Il locale è stato successivamente sostituito dal K-Club, ma il ricordo della Aida rimane vivo nella memoria di chi ha vissuto indimenticabili serate di musica e divertimento in questo luogo magico.
Per qualsiasi informazione potete visitare la pagina ufficiale facebook della Aida

discoteca aida

❤️ Sostieni le discoteche e condividi.. grazie