Home » Condizioni di Vendita per Privati

Condizioni di Vendita per Privati

Disposizioni generali
Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra Disco Gadget di Rossettini Adriano Via Mattarana 44 37132 Verona con P.IVA 03001480239, di seguito denominata “VENDITORE” e qualsiasi persona fisica (consumatore) che, nell’agire per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, effettua acquisti online sul sito internet www.discogadget.com di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Oggetto del contratto
Con le presenti condizioni generali di vendita, il VENDITORE vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.discogadget.com. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.discogadget.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso. Il CLIENTE si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da il VENDITORE.

Informazioni precontrattuali per il consumatore
Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta dal clente stesso. Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell’ordine il CLIENTE è informato relativamente a:
– prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
– modalità di pagamento tramite PAYPAL;
– il termine entro il quale il VENDITORE si impegna a consegnare la merce

Conclusione ed efficacia del contratto
Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di una nostra conferma scritta al CLIENTE tramite un’e-mail di conferma dell’ordine in ogni sua parte. L’e-mail contiene i dati del CLIENTE ,il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce. Il VENDITORE si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciò nonostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.discogadget.com non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

Modalità di pagamento
Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire con metodo di pagamento Paypal.

Prezzi
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.discogadget sono espressi in Euro IVA inclusa. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.

Diritto di recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata.

Modalità di consegna
Il VENDITORE accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e dell’Unione Europea. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE. Per ogni ordine effettuato sul sito www.discogadget.com, il VENDITORE emette fattura della merce spedita. La fattura conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Per quanto attiene al trasporto, esso viene affidato a corrieri terzi di primaria importanza, tuttavia eventuali ritardi nel trasporto non sono dipendenti da noi. In tali casi ci attiveremo comunque prontamente per risolvere eventuali disguidi.

Legge applicabile e Foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato.

Verona 1 maggio 2022

❤️ Sostieni le discoteche e condividi.. grazie